STF Balcke-Dürr – tecnologia e competenza combinata

STF Balcke-Duerr, membro di Balcke-Dürr Group, lo scorso venerdì 29 giugno ha firmato un accordo con decorrenza immediata per la presa in carico del ramo d’azienda Heat Transfer Product (HTP) di STF Spa e STF France (“STF”).

 

Gli uffici e i reparti produttivi rimarranno situati a Magenta e le competenze ingegneristiche, di qualità e costruttive resteranno assolutamente intatte.

Questa acquisizione strategica amplia la gamma di prodotti e garantisce la sinergia tra ingegneria, fabbricazione e attività in cantiere tra le due società, mirando a rafforzare la presenza di Balcke Duerr sia nel settore convenzionale sia nel settore nucleare dell’industria energetica, in particolar modo in Italia ed in Francia.

La decisione di Balcke-Dürr di acquisire il ramo d’azienda delle società Italiana e Francese, costruttrici ed installatrici di “apparecchi per lo scambio termico” è stata dettata dalla presenza di personale altamente qualificato, attrezzature di alta gamma e tecnologie all’avanguardia. La nuova entità potrà offrire soluzioni complete di ingegneria, fabbricazione e attività di service.

Prodotti
Vasta gamma di prodotti e tecnologia disponibile.

Contatta STF Balcke-Dürr
Contatta i nostri uffici e officine in Magenta, Italia

Comunicazioni ufficiali
Approfondimenti riguardo all’accordo